Chi siamo

Reef SpA è una realtà immobiliare in rapida e continua evoluzione. Dopo aver aperto la prima sede a Roma all’inizio del 2021, nel primo semestre sono state aperte altre tre sedi: a Milano, Cagliari e una seconda sede a Roma. Il successo del nostro metodo ci impone l’apertura di nuove sedi per soddisfare la sempre crescente domanda dei nostri servizi.
La società prevede un ampliamento capillare su tutto il territorio italiano entro la fine dell’anno. 

Reef SpA vende
Mission

You dream it, we REEF it

Reef nasce con l’intenzione di dare a tutti la casa dei loro sogni, in quanto bene fondamentale per ognuno di noi.
Grazie alla pluriennale esperienza dei fondatori in campo imprenditoriale ed immobiliare, è stato creato e selezionato un team vincente di professionisti competenti ed esperti. Il gruppo dei nostri commerciali e tutto lo staff credono fermamente nel progetto Reef, per questo siamo in grande espansione e cerchiamo sempre nuovi profili per accrescere e migliorare la nostra realtà.

Reef SpA aste
Team

Ascoltiamo sempre i bisogni dei nostri clienti

In ogni operazione di compravendita, sia che Reef compri o che Reef venda, il nostro staff specializzato seguirà tutte le fasi dalla prima valutazione al rogito.
Penseremo a tutto noi!

Reef SpA aste
Perchè sceglierci

Mettiamo al primo posto le esigenze di ognuno

Prima di procedere prendiamo in considerazione le esigenze economiche e temporali, sia in fase di acquisto che in fase di vendita, dai primi contatti al rogito. Ci facciamo carico di tutto quello che altrimenti ti toccherebbe fare da solo o tramite agenzia. 
Ecco perché i nostri costi si abbattono: non ci sono spese nascoste perché non ci sono spese! Il nostro team legale, il team tecnico e il team commerciale si occupano di tutte quelle pratiche costose sia in termini di tempo che di denaro che altrimenti dovresti sostenere contro voglia. 

Reef SpA vende
Altri vantaggi

Anche senza mutuo!

Laddove la banca o un qualunque altro istituto finanziario non ti conceda il finanziamento per acquistare l’immobile, è Reef stessa a farsi carico di questo problema rateizzandoti l’importo mancante.